Buon Giorno, oggi è | domenica 21 aprile 2019

S.P. 114: l’Assessore Palmisano incontra i residenti   S.P. 114: l’Assessore Palmisano incontra i residenti

1° febbraio 2019

S.P. 114: l’Assessore Palmisano incontra i residenti
Impegno a sollecitare gli interventi di messa in sicurezza alla Città Metropolitana di Bari

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanni Palmisano, ha incontrato in mattinata i residenti dell’agro che si affacciano sulla strada provinciale 114 Monopoli-Conversano in relazione alla stato in cui versa l’arteria stradale.

«Ho voluto incontrare i residenti per accogliere le loro lamentele circa la presenza di buche sull’asfalto. Una situazione che si aggiunge ai già noti problemi di pericolosità per la quale da anni si chiedono interventi di messa in sicurezza. Si tratta di lavori non più rinviabili che però non sono di competenza del Comune di Monopoli ma della Città Metropolitana di Bari. Non possiamo intervenire direttamente ma come Amministrazione Comunale possiamo sollecitare l’ente provinciale ad intervenire. Mi sono impegnato con i residenti a incontrare il delegato provinciale alla viabilità per portare la problematica alla sua attenzione e chiedere interventi urgenti», afferma Palmisano.

marzoaprile 2019maggio