Buon Giorno, oggi è | lunedì 26 agosto 2019

Corso introduttivo all'utilizzo di Photoshop   Corso introduttivo all'utilizzo di Photoshop
Pubblicato da: c.bruno

CORSO BASE DI PHOTOSHOP

COMUNICATO
Adobe Photoshop è un software specializzato nell’elaborazione di fotografie più in generale di immagini digitali. Questo programma è in grado di effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative grazie ai filtri e ad una nutrita collezione di strumenti che permettono l’intervento sul singolo pixel sino ad arrivare all’elaborazione complessa di una serie di immagini.

Il Corso intende fornire agli utenti le giuste competenze tecnico-pratiche  per iniziare in maniera semplice e graduale un approccio efficace al Programma. Una metodologia didattica pensata per dare la possibilità ad ognuno di comprenderne l’utilizzo in funzione di ciò che si vuole ottenere.

Il corso è strutturato in 10 lezioni teoriche serali in aula, della durata di 2 ore ciascuna, con orario da definire, in cui verranno affrontate varie tematiche: dopo una breve Introduzione riguardante alcuni concetti di grafica di base, verrà approfondito lo studio dell’interfaccia del programma, gli strumenti base, e le tecniche operative fino al raggiungimento per ciascun utente di un elaborato grafico frutto di quanto appreso nel corso delle lezioni.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

PREREQUISITI:
Per la partecipazione al corso non c’è alcun prerequisito necessario sarebbe altresì consigliabile essere muniti di computer portatile con già installato il programma Adobe Photoshop.

A CHI E’ RIVOLTO:
Il corso base di Photoshop é rivolto a tutti coloro che intendono avvicinarsi e iniziare a familiarizzare con il più famoso ed usato programma di elaborazione digitale, senza conoscerne le basi.
Si tratta di un tipo di corso a carattere prevalentemente pratico e ogni partecipante sarà parte integrante del programma stesso
I posti sono limitati, pertanto se interessati è consigliabile dare celere conferma di adesione per poi completare l’ iscrizione entro il 10 FEBBRAIO 2019

INFO E ISCRIZIONI
Tel. 080.332.58.47