Buon Giorno, oggi è | lunedì 26 agosto 2019

Corso di social media e digital marketing   Corso di social media e digital marketing
Pubblicato da: c.bruno

CORSO DI SOCIAL MEDIA & DIGITAL MARKETING – 1° EDIZIONE

COMUNICATO STAMPA

L'Associazione Culturale e di Promozione Sociale “San Marco” di Monopoli organizza la prima edizione del Corso di Social media & digital marketing che ha come obiettivo quello di formare professionisti e imprenditori nel mare magnum del marketing e della comunicazione digitale. Il tutto avverrà in n.10 lezioni da due ore, in cui gli allievi apprenderanno in primis cos'è il marketing e come approcciarsi ad esso in una cornice web.

Durante il corso, impareremo come proporre un prodotto o un servizio sui social (Facebook e Instagram) e come aumentarne l'indicizzazione su Google (tecniche di SEO e content marketing). Inoltre approfondiremo l'importanza di avere un sito web: capiremo come strutturarlo e quanto sia importante ottimizzarlo per raggiungere velocemente i propri clienti. Apprenderemo come si costruisce un messaggio commerciale, sia da un punto di vista grafico che testuale. Infine avremo tre lezioni per imparare a redigere un business plan con finalità di fundraising.

Per iscriversi al corso non occorre alcuna particolare competenza o conoscenza di base.

Si raccolgono le adesioni (che sono a numero chiuso, massimo 8 persone). Tutte le info al tel. 080.332.58.47 – cell. 328.362.08.52 oppure tramite e-mail: ass.sanmarco@gmail.com

Effettueremo un incontro open day che sarà senza impegno nel quale sarà presentato il docente, i temi su cui si svolgeranno le lezioni e, se scaturirà la voglia di frequentare il corso, raccoglieremo le adesioni, fisseremo il calendario e gli orari dello svolgimento delle lezioni tenendo conto degli impegni di tutti i partecipanti.

Al termine del corso rilasceremo un attestato di frequenza.

luglioagosto 2019settembre