Buon Giorno, oggi è | mercoledì 26 febbraio 2020

3° Concorso fotografico "Il mio amico a quattro zampe"   3° Concorso fotografico "Il mio amico a quattro zampe"
Pubblicato da: c.bruno

COMUNICATO – INVITO

3° Concorso Fotografico
“Il mio amico a quattro zampe”

L’associazione monopolitana della “Lega Nazionale per la Difesa del Cane”in collaborazione con il FotoClub Sguardi Oltre – FIAFVi invita a partecipare al Terzo Concorso Fotografico “Il mio amico a quattro zampe”, patrocinato dal Comune di Monopoli.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, le due associazioni monopolitane hanno deciso di riproporre questo concorso fotografico a tutti gli studenti delle scuole medie e medie superiori degli istituti scolastici di Monopoli.

La partecipazione al concorso è gratuita e le foto richieste per questa terza edizione del concorso dovranno essere incentrate sul mondo che ruota attorno agli amici a quattro zampe, sia che si tratti dei cani ospitati presso il rifugio canino monopolitano, sia quelli che vivono nelle nostre case: un modo per sensibilizzare le persone sull’importanza del rispetto verso gli animali.

Le fotografie dovranno pervenire via mail entro il 30 Novembre 2018 all’indirizzo: info@sguardioltre.com

I file devono essere inoltrati in formato JPG di massimo 2 Megabyte, rinominati con cognome e nome dell’autore e numero della foto ( Es. MarioRossi_1.jpg ). Il titolo della foto e le informazioni dell’autore (Nome, Cognome, mail, Istituto e Classe frequentata) andranno segnalate nel testo della mail.

Il bando di concorso può essere scaricato dalle pagine facebook delle associazioni: FotoClub Sguardi Oltre (https://www.facebook.com/fotoclubsguardioltree sito web www.sguardioltre.com) e Lega Nazionale per la Difesa del Cane(https://it-it.facebook.com/infocaniledimonopoli/ ) , dove verranno anche pubblicate le foto premiate e risultati finali della giuria del concorso a chiusura delle mostre.

gennaiofebbraio 2020marzo