Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | lunedì 10 dicembre 2018
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

"Natus - Il Borgo di Natale". Esito del sorteggio per definire le date di utilizzo del posteggio   "Natus - Il Borgo di Natale". Esito del sorteggio per definire le date di utilizzo del posteggio
Pubblicato da: c.bruno

 
 
(Città Metropolitana di Bari)
 
 
AVVISO DI ACQUISIZIONE  DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’UTILIZZO GRATUITO DI UN POSTEGGIO IN LEGNO MESSO A DISPOSIZIONE DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELL’AMBITO DELLA INIZIATIVA “NATUS- IL BORGO DI NATALE” RIVOLTO  ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ALLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE OPERANTI NEL COMUNE DI MONOPOLI 






ESITO DEL SORTEGGIO PUBBLICO


Esito del sorteggio per definire ed attribuire le date di utilizzo gratuito del posteggio in legno alle Associazioni che ne hanno fatto richiesta.

Esito del sorteggio pubblico
 

Per ogni informazione organizzativa  contattare il num. telefonico 3807146321


Monopoli, 06/12/2018





Richiamato l’Avviso pubblico di acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’utilizzo gratuito di un posteggio in legno messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale nell’ambito della iniziativa “Natus- il Borgo di Natale” rivolto  alle Organizzazioni di Volontariato e alle Associazioni di Promozione Sociale operanti nel Comune di Monopoli

 SI AVVISA

che mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 12,00 presso la sede comunale dell’Area Organizzativa V in Vico Acquaviva 19, piano I, Sala delle Terre Parlanti, alla presenza dell’Assessore ai Servizi Sociali,  arch. Ilaria Morga, sarà effettuato il sorteggio per definire le date di utilizzo del posteggio in legno messo a disposizione delle Organizzazioni di Volontariato e delle Associazioni di Promozione Sociale che ne hanno fatto richiesta.


Monopoli, 04/12/2018





Il Comune di Monopoli ha approvato il progetto “NATUS- Il Borgo di Natale” che comprende il programma delle iniziative e delle manifestazioni da realizzare nel periodo delle festività natalizie 2018/2019, tra le quali un mercatino a tema natalizio arricchito da attività integrative di animazione e intrattenimento.
 
Il “Mercatino Natalizio” si svolgerà nel centro di Monopoli e precisamente in Piazza Vittorio Emanuele dove, nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2018 e il 6 gennaio 2019, saranno allestiti posteggi in legno distribuiti all’interno di apposite aree dedicate.
Il Comune di Monopoli intende concedere in uso gratuito l’utilizzo di uno dei suddetti posteggi ad Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale operanti nell’ambito del territorio comunale, per la realizzazione di attività senza scopo di lucro quali iniziative promozionali, divulgative, benefiche e/o di raccolta fondi.*
 
I soggetti interessati a partecipare all’iniziativa devono presentare richiesta scritta al Comune di Monopoli- A.O. V Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali – Ufficio Associazioni e Servizio Civile. 
 
La domanda, redatta secondo il facsimile allegato al presente avviso, dovrà essere consegnata a mano al Protocollo del Comune di Monopoli in Via Garibaldi 6  entro e non oltre le ore 13,00 di lunedì 3 dicembre 2018.

* La casetta è gentilmente offerta dalla Società Sinapsi.



Avviso completo

Domanda

Il Comune informa
Finestra sulla città

 
Eventi
novembredicembre 2018gennaio
lmmgvsd
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito