Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | mercoledì 23 ottobre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Visita di Giunta e Consiglio Comunale alla Casa Olearia Italiana spa   Visita di Giunta e Consiglio Comunale alla Casa Olearia Italiana spa
Pubblicato da: sante.scarafino

COMUNICATO STAMPA N.3964
19 novembre 2018

Visita di Giunta e Consiglio Comunale alla Casa Olearia Italiana spa
Il Sindaco Annese: «Ognuno si è così potuto fare una propria idea»

Sabato mattina il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, alcuni Assessori della Giunta Comunale e gran parte dei Consiglieri Comunali di maggioranza e minoranza, raccogliendo l’invito della Casa Olearia Italiana spa, hanno partecipato alla presentazione del nuovo sistema di abbattimento delle emissioni odorigene nel processo di essiccazione delle sanse vergini di oliva dello stabilimento sito nella zona industriale.

«Abbiamo accettato l’invito dell’azienda a prendere visione del nuovo sistema anche per renderci conto di persona del processo produttivo che si svolge in essa. È stata una mattinata di confronto tra l’azienda, da un lato, la politica, dall’altro. Ognuno si è così potuto fare una propria idea nell’auspicio che sia stata una visita proficua per tutti. È evidente che l’Amministrazione Comunale non abbasserà la guardia su questo tema continuando a vigilare con il coinvolgimento delle autorità competenti proprio in virtù di quel mandato ricevuto dal Consiglio Comunale. Ma lo faremo senza allarmismi e sempre con l’obiettivo finale della tutela della salute di noi monopolitani», afferma il Sindaco Angelo Annese.

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
settembreottobre 2019novembre
lmmgvsd
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito