Buon Giorno, oggi è | venerdì 18 ottobre 2019

Radar: un protocollo d’intesa con la fondazione Petruzzelli   Radar: un protocollo d’intesa con la fondazione Petruzzelli

22 ottobre 2018

Radar: un protocollo d’intesa con la fondazione Petruzzelli
Via libera della Giunta Comunale al documento che sarà firmato tra Sindaco e Sovrintendente

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 166 del 19 ottobre 2018 è stato approvato il Protocollo di Intesa finalizzato a definire un rapporto di collaborazione fra il Comune di Monopoli e la Fondazione Lirico Sinfonica “Petruzzelli e Teatri di Bari” per la valorizzazione e qualificazione delle attività artistiche e culturali del teatro “Radar”.

Il protocollo, della durata di tre anni, sarà sottoscritto dal Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, e dal Sovrintendente della Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari, Massimo Biscardi.

Con il protocollo la Fondazione Lirico Sinfonica “Petruzzelli e Teatri di Bari” si impegna a collaborare con il Comune di Monopoli per l’allestimento, presso il teatro “Radar”, di alcuni spettacoli di elevato spessore artistico da tenersi nelle giornate di utilizzo gratuito di cui dispone il Comune secondo modalità operative caso per caso definite e concordate e a promuovere di concerto con il Comune di Monopoli opportunità di agevolazioni reciproche per il pubblico nella fruizione delle rispettive programmazioni artistiche.

Comune e Fondazione possono definire ed attuare congiuntamente ogni ulteriore forma di collaborazione, consulenza e quanto altro necessario e funzionale al raggiungimento dei fini di promozione e sviluppo della programmazione e della gestione artistica e culturale del teatro “Radar”.

settembreottobre 2019novembre