Buon Giorno, oggi è | mercoledì 23 ottobre 2019

Svuotamento cassonetti dell’agro: una nota del Sindaco   Svuotamento cassonetti dell’agro: una nota del Sindaco

17 ottobre 2018

Svuotamento cassonetti dell’agro: una nota del Sindaco
In una nota è stata sollecitata l’Ecologia Falzarano a intervenire

«Giornalmente riceviamo segnalazioni relative alla presenza di rifiuti ingombranti lasciati nei pressi dei cassonetti o abbandonati in aree non autorizzate, ma anche relative al mancato svuotamento dei contenitori per la raccolta rifiuti e alla mancata pulizia delle zone circostanti ai cassonetti. Siamo a conoscenza di quanto sta avvenendo sul territorio e per questo nella giornata di ieri abbiamo sollecitato l’Ecologia Falzarano a intervenire». Ad affermarlo è il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese in merito alla presenza di rifiuti abbandonati in città.

«Auspichiamo che la società provveda nel più breve tempo possibile, garantendo in maniera continua e regolare l’erogazione dei servizi di raccolta rifiuti e igiene urbana nelle contrade. Confidiamo, altresì, che in attesa dell’installazione delle isole ecologiche, si sostituiscano i cassonetti in cattivo stato e si integrino quelli presenti ritenuti insufficienti rispetto ai rifiuti conferiti abitualmente», conclude il Sindaco.

settembreottobre 2019novembre