Buon Giorno, oggi è | domenica 18 agosto 2019

Lafronza e Damasco hanno vinto il terzo “Palio dei Gozzi”   Lafronza e Damasco hanno vinto il terzo “Palio dei Gozzi”

15 ottobre 2018

Lafronza e Damasco hanno vinto il terzo “Palio dei Gozzi”
L’evento si è svolto domenica scorsa nel porto vecchio cittadino

È stato l'equipaggio denominato “Vini e panini” composto da due giovanissimi di 14 e 15 anni, Vincenzo Lafronza eFrancesco Damasco, a vincere l’edizione 2018 de “Il Palio dei Gozzi - Città di Monopoli", promosso domenica 14 ottobre nello splendido scenario del Porto Vecchio di Monopoli dalla Pro Loco “Perla di Puglia” di Monopoli in collaborazione con il GAC Gruppo di Azione Costiera “Mare degli Ulivi” e il patrocinio degli Assessorati al Turismo, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione.

L’evento, organizzato con l’intento di coinvolgere ed esaltare il mondo della marineria monopolitana e la categoria dei pescatori, ha visto un grande partecipazione di pubblico.

Ai vincitori il Sindaco di Monopoli Angelo Annese e il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli T.V. Matteo Orsolini hanno consegnato il terzo “Trofeo Palio dei gozzi”.

luglioagosto 2019settembre