Buon Giorno, oggi è | sabato 18 gennaio 2020

Regata Velica "Campionato Zonale Classe Laser"   Regata Velica "Campionato Zonale Classe Laser"
Pubblicato da: c.bruno

Domenica 14 Ottobre 2018
Regata velica CAMPIONATO ZONALE CLASSE LASER

COMUNICATO STAMPA

Domenica 14 Ottobre 2018 si disputerà, nelle acque antistanti la costa di Monopoli, la regata velica “Campionato Zonale Classe Laser”.

L’evento è organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Monopoli  e vedrà la partecipazione di oltre 50 derive  nelle categorie Laser Radial, Standard e 4.7 provenienti da tutta la Regione.

La partenza della prima prova è prevista per le ore 11.00 a cui seguirà  la seconda, con l’auspicio che vi siano le migliori condizioni meteo per un così importante evento.

La Sezione sarà presente con la sua squadra agonistica che sta mietendo successi sia in campo regionale che nazionale ed internazionale.

Con la prova di Monopoli si conclude il Campionato Zonale della Classe Laser che vedrà premiati i migliori classificati nelle diverse tappe e quindi l’evento sarà oggetto di una massiccia partecipazione degli atleti pugliesi della categoria.

Al termine delle prove ai regatanti sarà offerta una colazione  dal sodalizio e successivamente si procederà alla premiazione dei primi classificati alla presenza di Autorità ed Istituzioni.

Sarà uno spettacolo unico che coinvolgerà i cittadini monopolitani ed i forestieri che potranno ammirare dalla costa un’entusiasmante competizione velica in un tripudio di colori.

Sicuro della vostra partecipazione ad una manifestazione così importante, che vede ancora una volta la L.N.I. di Monopoli protagonista nell’ambito dello sport della vela, colgo l’occasione per inviare cordiali saluti.

Monopoli, 11/10/2018

Dott. Antonio Stoja