Buon Giorno, oggi è | mercoledì 23 ottobre 2019

Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali
Assessorato allo Stato Sociale
Assessorato alla Pubblica Istruzione

Corso di Formazione per i Professionisti dell’Età Evolutiva e della Genitorialità
“Educazione digitale: bullismo, cyberbullismo e gioco d’azzardo in età evolutiva
quale espressione di disagio giovanile”.
Biblioteca civica “Prospero Rendella”   Piazza Garibaldi n.24 – centro storico – Monopoli (Ba)

A seguito del gradimento riscontrato nelle precedenti quattro edizione delle Giornate di Studio, anche per quest’anno l’Amministrazione comunale organizza, per il 30 e 31 ottobre 2018, un Corso gratuito, suddiviso in tre moduli per una durata complessiva di 14 ore e per il quale è stato chiesto l’accreditamento all’Ordine degli Assistenti Sociali e degli Avvocati.

Il Corso fornisce formazione e strumenti per un affiancamento efficace nella prevenzione del bullismo, cyberbullismo e gioco d’azzardo nell’età dell’adolescenza comprese le gravi conseguenze de-rivanti come: autolesionismo, suicidio, polidipendenza da alcool e sostanze stupefacenti, perversioni sessuali ecc..

ALLEGATI:

settembreottobre 2019novembre