Buon Giorno, oggi è | sabato 17 novembre 2018

Lavori per la pubblica illuminazione in contrada Impalata   Lavori per la pubblica illuminazione in contrada Impalata

11 settembre 2018

Lavori per la pubblica illuminazione in contrada Impalata
Al via gli interventi realizzati dall’impresa “Cuoccio Giuseppe” di Bitonto (Ba)

Il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, comunica che sono partiti i “Lavori di ristrutturazione con ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione sito in Contrada Impalata”. Il progetto esecutivo era stato approvato con Delibera di Giunta n. 195 del 14 dicembre 2017.

Gli interventi, per un importo di € 105.000, saranno realizzati dall’impresa “Cuoccio Giuseppe”, con sede in Bitonto (Ba). È prevista la ristrutturazione dell’impianto esistente dalla chiesa della contrada Impalata verso la strada comunale Loggia di Pilato e la realizzazione di un nuovo impianto nella direzione opposta verso contrada Santa Lucia.

«Avevamo affrontato questa tematica anche con la precedente amministrazione dalla quale questo progetto riviene. L'obiettivo della mia amministrazione è quello di continuare su questa strada così come indicato nelle linee di mandato quinquennali che abbiamo presentato al Consiglio Comunale nello scorso mese di agosto»,
evidenzia il Sindaco.

«Si tratta di un intervento importante richiesto da tempo dai residenti della zona, già approvato dalla scorsa amministrazione, che consente di mettere in sicurezza una delle principali arterie del nostro agro», afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano.

«L’illuminazione nelle zone residenziali delle contrade, dove il numero delle abitazioni è notevole, è uno dei temi che affronterà l'amministrazione comunale. Ringrazio tutte le persone che si sono impegnate per questo risultato», evidenzia il Consigliere Comunale delegato alle contrade Giovanni Martellotta.

ottobrenovembre 2018dicembre