Buon Giorno, oggi è | sabato 17 novembre 2018

Radar: «Conferenza al Petruzzelli per annunciare intesa»   Radar: «Conferenza al Petruzzelli per annunciare intesa»

31 agosto 2018

Radar: «Conferenza al Petruzzelli per annunciare intesa»
L'Assessore Perricci precisa che «al Radar sarà presentato il cartellone della prima stagione»

«Sono rammaricata delle polemiche inutili e pretestuose sulla presentazione del concessionario del Teatro Radar che avverrà il prossimo 5 settembre. La scelta del Teatro Petruzzelli quale sede di presentazione alla stampa di chi gestirà la struttura è giustificata dal fatto che l’importante contenitore culturale monopolitano, restituito alla città dopo 33 anni di assoluto abbandono, sarà inserito in un circuito teatrale che supererà i confini comunali e che si rivolgerà all’intera regione e oltre». Ad affermarlo è l’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci.

«D’intesa con il gestore “Teatri di Bari” si è scelto Bari perché si vuole presentare il nuovo Radar ad un parterre più ampio. E la scelta del Petruzzelli non è occasionale: nel corso della conferenza sarà annunciata un'intesa, da formalizzare con un protocollo, tra il teatro barese e il Radar che permetterà a Monopoli di beneficiare di eventi di grosso calibro in programmazione nel capoluogo. Pertanto, non si è voluto assolutamente delocalizzare il Radar e nemmeno delocalizzare i meriti che restano e resteranno di Monopoli»,
afferma l’Assessore.

«Alla conferenza stampa di mercoledì prossimo a Bari seguirà una presentazione ufficiale a tutta la Città presso il Radar a Monopoli. Non per presentare il soggetto gestore, ma per presentare ai monopolitani il cartellone degli eventi della prima stagione non appena questa sarà pronta», conclude l’Assessore.

ottobrenovembre 2018dicembre