Buon Giorno, oggi è | domenica 17 novembre 2019

Monopoli ospita l'edizione 2018 dello "Yachting Gala"  Azimut Benetti   Monopoli ospita l'edizione 2018 dello "Yachting Gala" Azimut Benetti
Pubblicato da: c.bruno

Monopoli ospita l'XI edizione dello Yacthing Gala Azimut Benetti

23 e 24 giugno 2018
Area portuale - Monopoli

La Società Azimut Benetti S.p.a. ha scelto l'area portuale di Monopoli per organizzare  l'XI edizione dello Yacthing Gala
L’evento, che si svolgerà il 23 e 24 giugno 2018, presso la banchina Solfatara, rappresenta un' importante occasione di promozione della Città di Monopoli. Ogni edizione dello Yachting Gala, è organizzata infatti in una città scelta per il suo alto profilo turistico, e per la sua unicità; location le cui peculiarità sono poi esaltate e diffuse in tutto il mondo in parallelo alla promozione dell’evento.

Prima di Monopoli l’evento è stato ospitato a Marina di Varazze, Viareggio, Cannes, Venezia, Rio de Janeiro, Portofino, Montecarlo, Capri, Costa Smeralda, pertanto, la Città di Monopoli è stata giudicata di profilo pari a quello delle città citate, in quanto ad importanza, capacità ricettiva, ospitalità turistica ed economica, potenzialità ed importanza del proprio porto.

Il Gruppo Azimut Benettitra i più grandi gruppi privati operanti nel settore della nautica nella progettazione e produzione di yacht e magayacht di lussodal 2007, organizza annualmente lo “Yachting Gala, un evento riservato esclusivamente ai suoi armatori di tutto il mondo in location esclusive e di particolare connotazione turistica, con star di portata internazionale e soprattutto la possibilità di vedere e provare in anteprima assoluta i nuovi modelli.

Numerosi sono gli armatori che vi partecipano e che hanno occasione di concludere operazioni commerciali e di business oppure di ammirare il territorio/la città ospitante cogliendone le sue peculiarità e valutando di tornare in un secondo momento per trascorrere le loro vacanze.

ottobrenovembre 2019dicembre