Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | domenica 19 agosto 2018
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate
  

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Avviso mobilità tra enti per 2 Assistenti Sociali Cat. D1 e di 2 Istruttori amministrativi C1. Rettifica   Avviso mobilità tra enti per 2 Assistenti Sociali Cat. D1 e di 2 Istruttori amministrativi C1. Rettifica
Pubblicato da: c.bruno



MODIFICA ED INTEGRAZIONE DELL’AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART. 30, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 DI DUE POSTI DI CAT. D1, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE SOCIALE” ED UN POSTO DI CAT. C1 PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” DA ASSEGNARE ALLA V AREA ORGANIZZATIVA PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI MONOPOLI CON AUMENTO DA UNO A DUE DEI POSTI DI CAT. C1 PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” E FISSAZIONE NUOVO TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL 08.08.2018 STABILITO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DELL’AREA V N. 775 DEL 09.07.2018.

 
Si rende noto che con determinazione dirigenziale dell’Area Organizzativa V,  n. 775 del 09.07.2018 è stato modificato l’avviso di selezione approvato con propria determinazione n. 634 DEL 06/06/2018,  la cui pubblicazione sul sito web del Comune di Monopoli è scaduta il giorno 09.07.2018, per la procedura di mobilità volontaria fra enti, stabilendo l’aumento da uno a due dei posti di Cat. C1, profilo professionale “Istruttore amministrativo”, da assegnare all’Area Organizzativa V Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali, ferma restando la rimanente disciplina contenuta nell’avviso originario.

Conseguentemente con la medesima determinazione sono stati approvati i nuovi modelli di domanda e si è stabilito che il termine di scadenza per la presentazione delle istanze per la procedura di mobilità volontaria tra enti per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di cat. D1, profilo professionale “Assistente sociale” e n. 2 posti di cat. C1 profilo professionale “Istruttore Amministrativo”  da assegnare alla V Area Organizzativa Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali del Comune di Monopoli è fissato alla data del 08.08.2018,  considerando valide le istanze sino ad oggi presentate.

I soggetti interessati devono far pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il giorno 8 agosto 2018 domanda in carta semplice, redatta preferibilmente secondo lo schema allegato con le seguenti modalità:
a) mediante raccomandata A/R indirizzata al “Comune di Monopoli – Dirigente Area Orga-nizzativa V Pubblica Istruzione,
Sport e Servizi sociali, Via Garibaldi n.6”. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante. Le domande inoltrate con questa mo-dalità dovranno comunque pervenire entro la data di esclusione dei candidati alla presente procedura. Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Mobilità volontaria tra enti, ai sensi dell’art.30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura di n.2 posti di cat. D1, profilo professionale “assistente sociale” e n.2 posti di cat. C1 profilo professionale “istruttore amministrativo”, da assegnare alla V Area Organizza-tiva Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali.”
b) con consegna diretta della domanda, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli ubicato al piano terra della sede comunale di Via Garibaldi n.6, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,30; il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
Sul retro della busta il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indi-rizzo e l’indicazione precisata alla precedente lettera a);
c) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo del Comune di Monopoli: areaquinta@pec.comune.monopoli.ba.it.

Si rammenta che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata. Qualora si opti per tale modalità di invio, l’istanza, il curriculum e l’eventuale ulteriore documentazione dovranno essere firmati digitalmente, oppure, dovranno essere firmati “a mano” ed i documenti opportunamente scansionati in files .PDF a cui dovrà essere allegata copia scansionata di un documento di identità del candidato nei termini di validità.

 
 Modulo di domanda Istruttore Amministrativo (rettificato in data 09/07/2018)




 


AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITÀ VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL’ART. 30, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 DI DUE POSTI DI CAT. D1, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE SOCIALE” ED UN POSTO DI CAT. C1 PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” DA ASSEGNARE ALLA V AREA ORGANIZZATIVA PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI MONOPOLI.


 
E’ indetta, ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo n.165/2001, una selezione per il reclutamento a mezzo mobilità volontaria tra enti, per la copertura di due posti di Cat. D1, profilo professionale  “assistente sociale”  e di un posto di Cat. C1, profilo professionale “istruttore amministrativo”, da assegnare alla V Area Organizzativa Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali del Comune di Monopoli.

I soggetti interessati devono far pervenire, inderogabilmente, entro e non oltre il giorno 9 luglio 2018 domanda in carta semplice, redatta preferibilmente secondo lo schema allegato con le seguenti modalità: 
 
a) mediante raccomandata A/R indirizzata al “Comune di Monopoli – Dirigente Area Orga-nizzativa V Pubblica Istruzione, Sport e Servizi sociali, Via Garibaldi n.6”. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante. Le domande inoltrate con questa mo-dalità dovranno comunque pervenire entro la data di approvazione del provvedimento di-rigenziale di ammissione e/o esclusione dei candidati alla presente procedura. Sul retro della busta contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indirizzo e l’indicazione: “Mobilità volontaria tra enti, ai sensi dell’art.30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura di n.2 posti di cat. D1, profilo professionale  “assistente sociale”  e n.1 posto di cat. C1 profilo professionale “istruttore amministrativo”, da assegnare alla  V Area Organizza-tiva Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali.”
b) con consegna diretta della domanda, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli ubicato al piano terra della sede comunale di Via Garibaldi n.6, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,30; il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Sul retro della busta il candidato deve riportare il proprio nome, cognome, indi-rizzo e l’indicazione precisata alla precedente lettera a);
c) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo del Comune di Monopoli: 
areaquinta@pec.comune.monopoli.ba.it. Si rammenta che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata. Qualora si opti per tale modalità di invio, l’istanza, il curriculum e l’eventuale ulterio-re documentazione dovranno essere firmati digitalmente, oppure, dovranno essere firmati “a mano” ed i documenti opportunamente scansionati in files .PDF a cui dovrà essere allegata copia scansionata di un documento di identità del candidato nei termini di validità.

 Bando 

 Modulo di domanda Assistenti Sociali

 Modulo di domanda Istruttore Amministrativo (rettificato in data 15/06/2018)
 

Il Comune informa
Finestra sulla città

 
Eventi
luglioagosto 2018settembre
lmmgvsd
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito