Buon Giorno, oggi è | venerdì 22 novembre 2019

Riapertura degli ambulatori e degli uffici del Sisp   Riapertura degli ambulatori e degli uffici del Sisp

7 giugno 2018

Riapertura degli ambulatori e degli uffici del Sisp
Realizzati, tra gli altri, una “stanza dei bimbi” e una “stanza delle mamme”

Sono stati riaperti nei giorni scorsi, dopo un periodo di ristrutturazione, gli ambulatori e degli uffici del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica - Sisp Area Sud di via Pisonio.

«Accolgo con piacere questa notizia in quanto rappresenta un miglioramento dei servizi che la Asl Bari offre sul territorio di Monopoli. Nel ringraziare il dott. Nardulli e tutta l’equipe medica per aver garantito la qualità del servizio anche in condizioni di emergenza durante il corso dei lavori, l’aver dotato alla città di Monopoli ambienti nuovi e moderni per le vaccinazioni e per le prestazioni medico legali del territorio rappresenta sicuramente un momento di buona sanità», afferma il Sindaco di Monopoli Emilio Romani.

In particolare, l’ambulatorio di vaccinazioni è stato dotato di una ampia sala di attesa e degli ambienti sanitari necessari e della “stanza dei bimbi”, una stanza giochi di attesa, e di una “stanza delle mamme” dove accudire i più piccoli o allattarli.

ottobrenovembre 2019dicembre