Buon Giorno, oggi è | sabato 24 agosto 2019

Bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P)   Bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P)
Pubblicato da: c.bruno

CITTA’ METROPOLITANA DI BARI
AREA ORGANIZZATIVA V

BANDO DI CONCORSO GENERALE N.1/2018 INDETTO AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE DEL 07/04/2014, N.10 PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI MONOPOLI.

SI RENDE NOTO
che è indetto, ai sensi della Legge Regionale n. 10 del 07.04.2014 e ss.mm.ii.

BANDO DI CONCORSO

per la formazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Monopoli.
I cittadini interessati a ottenere l'assegnazione di un alloggio E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) dovranno presentare domanda al Comune di Monopoli su apposito modulo, secondo i termini e le modalità contenute nel presente bando di concorso.

Al bando possono partecipare i nuovi aspiranti all’assegnazione e devono partecipare anche quelli collocati nella graduatoria definitiva conseguente al bando anno 2013, che si riterrà decaduta all’atto di pubblicazione della nuova graduatoria in esito al presente bando.

Gli interessati all'assegnazione possono conseguire una sola assegnazione nell’ambito del territorio nazionale.

La domanda completa (sottoscritta e corredata della fotocopia di idoneo documento di riconoscimento dell’intestatario, nonché di tutta la documentazione allegata), dovrà pervenire a pena di esclusione a questo Ente entro e non oltre le ore 12,30 del 31 agosto 2018.

Bando completo ERP

Modulo di domanda