Buon Giorno, oggi è | venerdì 19 ottobre 2018

Monopoli protagonista a “Vuoi scommettere?”   Monopoli protagonista a “Vuoi scommettere?”

18 maggio 2018

Monopoli protagonista a “Vuoi scommettere?”
Il programma di Canale 5 in collegamento con il porto vecchio

«Voglio ringraziare tutti coloro che, dal primo all’ultimo, hanno collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa e che hanno consentito a Monopoli di essere protagonista di una vetrina così importante ». Ad affermarlo è il Sindaco di Monopoli Emilio Romani in merito al programma televisivo di Canale 5 “Vuoi scommettere?” andato in onda giovedì sera con la conduzione di Michelle Hunziker e i collegamenti dal porto vecchio di Monopoli di Aurora Ramazzotti.

«È stata sicuramente una bella vetrina per la città di Monopoli sulla rete ammiraglia Mediaset in un programma che è risultato essere il più visto della serata con oltre quattro milioni di telespettatori e il 23,20% di share. Nel complimentarmi con Monopoli e i monopolitani per essere riusciti, negli ultimi anni, ad arrivare così in alto, voglio ringraziare Cristiano Perseu, protagonista dell’incredibile scommessa, l’Asd Racing Show e la Pro Loco “Perla di Puglia” che ne hanno consentito la realizzazione», conclude il Sindaco.

IL VIDEO DEL COLLEGAMENTO DA MONOPOLI

settembreottobre 2018novembre