Buon Giorno, oggi è | martedì 12 novembre 2019

Colonnine per la ricarica elettrica delle auto in sei aree cittadine   Colonnine per la ricarica elettrica delle auto in sei aree cittadine

16 aprile 2018

Colonnine per la ricarica elettrica delle auto in sei aree cittadine
Approvata la Deliberazione di Giunta per la concessione delle aree

Sei aree cittadine di proprietà comunale saranno concesse per l’installazione della colonnina di ricarica elettrica delle auto e per l’installazione di due stalli di sosta per il parcheggio degli autoveicoli. Lo ha deliberato la Giunta Comunale presieduta dal Sindaco di Monopoli Emilio Romani nella seduta del 16 aprile 2018.

Le sei aree sono in via Ippolito Nievo, in via Ungaretti (parcheggio Sicie), Cala Fontanelle, via Gregorio Munno, via Procaccia angolo via Europa Libera e via San Marco.

È stata prevista una durata della concessione pari a otto anni. Il servizio fornito dal concessionario agli utenti sarà a pagamento e i proventi derivanti dall’attività di ricarica dei veicoli saranno incamerati dal concessionario a cui spetteranno l'installazione e i lavori di allaccio ed adeguamento presso gli stalli preposti. Tale concessione ha carattere oneroso con un importo annuo a base d’asta per ciascuna delle 6 aree non inferiore ad € 1.000.

ottobrenovembre 2019dicembre