Buon Giorno, oggi è | lunedì 11 novembre 2019

2° Raduno Inter Club Pugliesi organizzato dal Coordinamento Puglia   2° Raduno Inter Club Pugliesi organizzato dal Coordinamento Puglia
Pubblicato da: c.bruno

COMUNICATO

Domenica 06 maggio 2018 c/o il villaggio CORVINO Resort di Monopoli (BA), si svolgerà il "2° raduno Inter Club Pugliesi" organizzato dal Coordinamento Puglia.

PROGRAMMA:
Ospite speciale
Sessione di allenamento con gli allenatori delle scuole calcio Inter riservato ai soci junior
Interviste con Inter TV

E tanto altro ancora….

All’interno del Resort sarà allestito un VILLAGGIO INTER con gli immancabili giochi gonfiabili, messi a disposizione gratuitamente dal Coordinamento Inter Club. Offrirà una serie di attività che entusiasmano non solo i più giovani, ma anche i genitori, tutte, ovviamente, in rigoroso stile Inter.

La Delegazione del Centro Coordinamento Inter club di Milano e gli inviati di Inter TV saranno lieti di interagire con i partecipanti. In tutta la struttura saranno allestiti corner merchandising con gli articoli a marchio INTER e suoi sponsor.

L’intrattenimento sarà curato da Mauro DAL SOGNO, speaker di RADIONORBA che allieterà i partecipanti con musica d’ascolto e balli di vario genere.

Durante la manifestazione verranno estratti i biglietti vincenti della lotteria organizzata dall'Inter Club "Sante Puteo” di Monopoli
In palio i seguenti premi:
1° premio Nissan Micra;
2° premio Ciclomotore Piaggio Liberty 50;
3° premio crociera per due persone MSC Meraviglia (partenza da Napoli);
4° premio crociera per due persone COSTA Luminosa (partenza da Bari escluso tasse)
5° premio TV color Samsung 55”;
6° premio Planetaria;
7° premio Weekend per due persone al villaggio CORVINO Resort di Monopoli;
8° premio Antifurto per auto Block Shaft
9° e 10° premio abbonamento stadio 1° anello verde.

I biglietti sono in vendita presso gli Inter Club pugliesi al costo di € 2,50 cadauno.

La quota di partecipazione pro-capite valida per l’ingresso all’evento è articolata come di seguito specificato:

Menù completo € 27,00 Menù baby € 14:00

Sede sociale Via Tenente Vitti 156 - Tel: 3928255542