Buon Giorno, oggi è | venerdì 22 novembre 2019

Susanna Mattiangeli  presenta il suo racconto per ragazzi «I numeri felici»   Susanna Mattiangeli presenta il suo racconto per ragazzi «I numeri felici»
Pubblicato da: c.bruno

Comunicato stampa

La scrittrice per ragazzi Susanna Mattiangeli, il 16 marzo alle ore 17,00  sarà ospite presso la Libreria Minopolis per la presentazione del racconto I numeri Felici  Vanvere Edizioni.
Susanna Mattiangeli, oltre ad essere autrice di libri, si occupa  di progetti per bambini, laboratori di disegno, tecniche narrative collabora con scuole e biblioteche.
I numeri felici, è’ un piccolo libro che parla dolcemente al lettore, attraverso la quotidianità dei giorni fino al 10° compleanno di Tina.
La piccola protagonista racconta con ironia e poesia la realtà circostante e le persone che incontra usando la logica dei numeri in relazione al senso soggettivo  da lei attribuito. Ogni numero acquista senso in relazione all’evento che lo riguarda.
Un gioiello della letteratura dell’infanzia, già vincitore del Premio Il Gigante delle Langhe, finalista al Premio Strega Ragazze e Ragazzi, Premio letteratura Ragazzi Cento, Premio di Letteratura per Ragazzi Laura Orvieto, Premio Orbil.
Per bambine e bambini da 8 a 11 anni
La partecipazione è gratuita. E’ gradita la prenotazione

Libreria Minopolis   Via Rattazzi 18 – Monopoli
Tel  080 9373619