Buon Giorno, oggi è | mercoledì 30 settembre 2020

Associazione San Marco, corso di fotografia di 1°livello   Associazione San Marco, corso di fotografia di 1°livello
Pubblicato da: c.bruno

CORSO DI FOTOGRAFIA DI PRIMO LIVELLO – TERZA EDIZIONE
Con il patrocinio gratuito del Comune di Monopoli, l'Associazione Culturale e di Promozione Sociale “San Marco” di Monopoli intende organizzare la terza edizione del Corso di fotografia di primo livello che verrà distribuito su 10 lezioni della durata di circa 2 ore (con frequenza due volte alla settimana) più la chiusura ci sarà una cerimonia di premiazione.
L’offerta formativa comprende anche n.3 esterne in cui l’allievo potrà mettere in pratica quanto ha imparato durante la fase teorica, le uscite saranno programmate come mini escursioni, di giorno e di sera, nei luoghi come centri storici e paesaggi più caratteristici dei comuni del circondario (tipo Ostuni, Polignano, Cisternino, Alberobello).

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Si raccolgono le adesioni (che sono a numero chiuso, massimo 15 persone) entro e non oltre il 18 marzo 2018. Tutte le info al 328.362.08.52 oppure tramite email: ass.sanmarco@gmail.com

Se il numero di richieste di partecipazione supererà il tetto massimo fissato, non escludiamo l’ipotesi di sdoppiare le classi in due corsi separati.

Il corso partirà dalla seconda metà di marzo e durerà fino alla fine di maggio. Effettueremo una assemblea preliminare senza impegno in cui presenteremo il docente, comunicheremo il luogo dello svolgimento delle lezioni, la didattica che seguiremo, permetteremo ai partecipanti interessati di conoscersi tra loro, raccoglieremo le adesioni e stabiliremo il calendario delle lezioni e l’orario di svolgimento.

Al termine del corso rilasceremo un attestato di frequenza. I corsisti presenteranno i propri elaborati ed effettueremo una cerimonia ufficiale di premiazione con un esperto esterno che assegnerà delle valutazioni.

agostosettembre 2020ottobre