Buon Giorno, oggi è | lunedì 27 gennaio 2020

Famiglia in festa - in onore della Sacra Famiglia   Famiglia in festa - in onore della Sacra Famiglia
Pubblicato da: g.mancini

Si terrà sabato 30 dicembre 2017 la quinta edizione di “Famiglia in festa”, presso il piazzale della Casa Canonica in parrocchia Sacra Famiglia in contrada Sicarico, in agro di Monopoli.
L’iniziativa, fortemente voluta dalla Parrocchia Sacra Famiglia di Sicarico, è stata realizzata anche grazie al prezioso patrocinio del Comune di Monopoli e alla collaborazione dell'associazione Anspi. L’obiettivo è quello di celebrare il valore fondamentale della famiglia anche al giorno d’oggi, nonostante le difficoltà (sociali, economiche, interiori) che ogni nucleo familiare è chiamato ad affrontare. Il giorno scelto non a caso è quello della vigilia della festa liturgica della protettrice della comunità parrocchiale, la Sacra Famiglia di Nazareth.
Il parroco e l’intera comunità invitano la cittadinanza per una giornata di festa, solidarietà e celebrazione del valore fondamentale della famiglia!

Programma (30 dicembre 2017)

ore 18.00: Santa Messa con Benedizione delle Famiglie;

ore 19.00: Concerto "Con Maria verso Betlemme", a cura dell'Ensemble strumentale "Laudate Dominum" diretta dal m° Pierluigi Mazzoni.

A partire dalle ore 20.00: degustazione di frittelle, pettole e vin brulè.
La festa sarà allietata dai canti e dalle danze popolari a cura dell’associazione di promozione sociale “Impronte di Puglia”. Al termine della serata l’estrazione dei biglietti della Lotteria in Famiglia.

Vi aspettiamo!

dicembregennaio 2020febbraio