Buon Giorno, oggi è | venerdì 22 giugno 2018

Operazioni di selezione delle frazioni di plastica raccolta   Operazioni di selezione delle frazioni di plastica raccolta

22 dicembre 2017

Operazioni di selezione delle frazioni di plastica raccolta
Presso l’impianto di Polla (Sa) è stata riscontrato solo il 5% di impurità

Continua l’attività di controllo dell'Ufficio Ecologia del Comune di Monopoli che giovedì scorso ha presenziato presso l'impianto di Polla (Sa) alle operazioni di selezione delle frazioni di plastica raccolta per verificare la qualità della raccolta con riferimento alle impurità presenti.

Analoghi riscontri e verifiche furono fatte anche lo scorso mese presso gli impianti di Capurso e Laterza quando furono riscontrate le medesime percentuali di impurità, sintomatiche di una buona qualità della differenziazione da parte dei cittadini associata ad una costante attività di controllo degli uffici anche in ragione delle convenzioni attivate con ogni impianto.

maggiogiugno 2018luglio