Buon Giorno, oggi è | mercoledì 17 gennaio 2018

Una nuova convenzione per l’uso dello stadio “Veneziani”   Una nuova convenzione per l’uso dello stadio “Veneziani”

20 dicembre 2017

Una nuova convenzione per l’uso dello stadio “Veneziani”
La Giunta ha approvato lo schema da sottoscrivere con la S.S. Monopoli 1966

Nella seduta del 20 dicembre, la Giunta Comunale ha approvato lo schema della nuova convenzione per la stagione sportiva 2017/2018 per la concessione in uso dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani”.

La nuova convezione, valida dal mese di dicembre 2017 al 31 luglio 2018, disciplina i rapporti intercorrenti tra il Comune di Monopoli e la S.S. Monopoli 1966 srl per un importo totale di € 90.923,23.

La concessione ha per oggetto il campo di gioco principale in erba, le tribune, le gradinate, la centrale di comando torri faro, il generatore elettrico, i locali (compresi gli spogliatoi 1,2 e 3) e tutti i servizi accessori riconosciuti dal Comune necessari, e comunque utili, per lo svolgimento delle gare.

La società concessionaria si obbliga a provvedere a proprio carico e spese all’alimentazione del generatore delle torri faro nonché all’accensione dell’impianto ogni qualvolta si renderà necessario, affidando l’incarico a ditta specializzata nella conduzione di macchine e di impianti elettrici. Inoltre, si obbliga a provvedere a proprio carico e spese alla manutenzione ordinaria dell’impianto di videosorveglianza, al servizio di monitoraggio ed assistenza autorità di Pubblica Sicurezza, alla configurazione e assistenza controllo accessi, all’installazione e configurazione del sistema di controllo accessi a norma Siae e al noleggio palmari per controllo accessi. È a carico della società la manutenzione ordinaria dell’impianto, compreso il manto erboso e gli impianti di illuminazione (escluse le torri faro) e al servizio di monitoraggio ed assistenza delle autorità durante le gare.

Le spese relative alle utenze (energia elettrica, gas e acquedotto) sono a carico del Comune, il quale potrà eseguire in ogni tempo lavori di carattere straordinario ed urgente che si dovessero rendere necessari dandone semplice preavviso di venti giorni alla concessionaria.

dicembregennaio 2018febbraio