Buon Giorno, oggi è | domenica 27 settembre 2020

Il Vescovo Mons. Favale ha visitato i rifugi   Il Vescovo Mons. Favale ha visitato i rifugi

21 novembre 2017

Il Vescovo Mons. Favale ha visitato i rifugi
Ad accompagnarlo l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese

Domenica scora il Vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli Mons. Giuseppe Favale ha visitato i rifugi antiaerei di Piazza Vittorio Emanuele II. Ad accompagnarlo è stato l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese. Sua Eccellenza, sotto la guida del Dirigente Scolastico del Polo Liceale "Galileo Galilei", prof. Martino Cazzorla, e del Presidente Ancr di Monopoli, Pietro Pipoli, ha visitato il percorso multimediale della Monopoli sotterranea a cura del Polo Liceale “Galileo Galilei” e ha visionato i reperti storici dell’ Ancr (Associazione Nazionale Combattenti e Reduci).

Per prenotare le visite guidate da 45 minuti dall’ingresso principale (nord-ovest) posto tra via Vacca e via Magenta è possibile mandare una mail all’indirizzo info.monopoli@viaggiareinpuglia.it o rivolgersi presso l’Info Point di via Garibaldi n. 8 (numero telefonico 080 41 40 264) tutti i giorni dal venerdì alla domenica e nei giorni festivi dalle ore 8 alle ore 21. Il costo del biglietto è di € 2 a persona.

agostosettembre 2020ottobre