Buon Giorno, oggi è | venerdì 17 gennaio 2020

Maggiori controlli delle forze dell’ordine nell’agro contro i furti   Maggiori controlli delle forze dell’ordine nell’agro contro i furti

17 novembre 2017

Maggiori controlli delle forze dell’ordine nell’agro contro i furti
La decisione dopo un incontro promosso dal Consigliere Leggiero presso la Città Metropolitana

La Polizia Metropolitana in sinergia con le forze dell’ordine presenti sul territorio comunale intensificherà i controlli su tutto il territorio della città metropolitana e quindi anche nell’agro monopolitano con particolare attenzione al periodo di raccolta nei campi. È quanto si è deciso nel corso di un incontro convocato presso la Città Metropolitana di Bari su iniziativa del Consigliere Metropolitano Francesco Leggiero e di alcuni sindaci dei comuni limitrofi al quale hanno partecipato oltre al consigliere Leggiero, il Vice Sindaco Metropolitano dott. Michele Abbaticchio e il Consigliere Metropolitano Antonio Stragapede. All’incontro sono stati invitati tutti i sindaci e i dirigenti delle polizie locali dei 41 comuni della città metropolitana.

«Abbiamo voluto affrontare la questione alla luce delle richieste che giungono dal territorio per un maggior controllo soprattutto in particolari periodi dell’anno come quelli della raccolta nei campi. In qualità di Consigliere Metropolitano di questo territorio ho voluto rappresentare le richieste dell’agro monopolitano. Ho trovato ampia disponibilità dell’amministrazione metropolitana e della Polizia Metropolitana a intensificare i controlli avviando una stretta collaborazione con le forze dell’ordine al fine di scongiurare i furti», afferma Leggiero.

dicembregennaio 2020febbraio