Buon Giorno, oggi è | sabato 26 maggio 2018

Una pergamena per Vincenzo Tropiano e Saverio Corallo   Una pergamena per Vincenzo Tropiano e Saverio Corallo

16 novembre 2017

Una pergamena per Vincenzo Tropiano e Saverio Corallo
Manifestazione conclusiva per “Il Palio dei Gozzi 2017”

Nella sala consiliare “Ignazio Perricci” il Sindaco di Monopoli Emilio Romani e l’Assessore Giuseppe Campanelli, insieme al Presidente della Pro Loco “Perla di Puglia” Francesco Barnabò e il Presidente del Gruppo di Azione Costiera Gac Mare degli Ulivi Pierantonio Munno, hanno consegnato una pergamena a Vincenzo Tropiano e Saverio Corallo, vincitori del “Palio dei Gozzi 2017 - Città di Monopoli”.

In una sala consiliare gremita sono state consegnate le pergamene a tutti coloro che hanno contribuito fattivamente alla manifestazione“Sulle Vie del Mare”, permettendo il successo del“Palio dei Gozzi”, delle domeniche di“Gozzovigliando” e della giornata dedicata alle scuole “Educamare”.

Nel corso della manifestazione è stato proiettato il video inedito “Il Palio dei Gozzi – Città di Monopoli” realizzato dal giornalista Eustachio Cazzorla con il contributo di suggestive immagini aeree di Dronidea.

aprilemaggio 2018giugno