Buon Giorno, oggi è | venerdì 23 agosto 2019

Rimozione straordinaria di rifiuti abbandonati   Rimozione straordinaria di rifiuti abbandonati

15 novembre 2017

Rimozione straordinaria di rifiuti abbandonati
Diverse le zone cittadine interessate dall’intervento dell’Ecologia Falzarano

L’Ecologia Falzarano ha provveduto a comunicare all’ Amministrazione Comunale che si è provveduto alla raccolta straordinaria dei rifiuti abbandonati sul territorio comunale.

In particolare, nella giornata del 9 novembre due unità opertive con automezzo pianale sono intervenute nelle contrade Sant’Oronzo, Aratico, Cervarulo, Impalata, presso la Loggia di Pilato e in viale Aldo Moro. Inoltre, due unità per la raccolta rifiuti hanno effettuato l’intervento presso Lama Belvedere nel ponte tra via Vera Consoli e viale Aldo Moro, in viale Aldo Moro (zona sud), sulla pista ciclabile di via Procaccia e sulla scogliera di porto Marzano. Dal materiale rinvenuto sono stati separati i rifiuti metallici, vetro, divani, elettrodomestici ed avviati a recupero. Il restante materiale indifferenziato e stato trasportato presso l’impianto di Conversano.

Nei giorni 10 e 11 novembre gli interventi di due unità per la raccolta rifiuti hanno riguardato via Campione e la zona Industriale. Il 13 novembre gli interventi sono proseguiti presso il ponte dell’ospedale “San Giacomo”, in contrada Tortorella, nell’area esterna della Lega Navale, in via Vittorio Veneto, nella pista ciclabile di Porto Rosso, sulle tre bretelle di congiunzione di contrada Capitolo, in contrada Grotta dell’Acqua e in via Lepanto nei pressi della scuola “Modugno-Galilei”. Infine, il 14 novembre sono stati eseguiti interventi di pulizia straordinaria sulla strada Santo Stefano e il 13 novembre sul percorso ciclabile di via Procaccia tra l’ex Mattatoio e la Porta Vecchia.

ECOLOGIA FALZARANO
Via Lyss 58/60  - (Ex Contrada Baione)
70043 Monopoli (Bari)
Uff. 080 9680541