Buon Giorno, oggi è | venerdì 17 gennaio 2020

Interventi di manutenzione del verde pubblico   Interventi di manutenzione del verde pubblico

10 novembre 2017

Interventi di manutenzione del verde pubblico
Interessati il quartiere San Marco e diverse altre zone

L’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese comunica che la ditta incaricata della manutenzione del verde pubblico, la monopolitana Lapietra Giardini, sta proseguendo gli interventi sulle aree comunali.

Nelle ultime settimane sono stati interessati il quartiere San Marco con interventi sulla strada, nella villetta tra via Mons. Ferrari e la prima traversa di via San Marco, in via Amleto Pesce e nell’area a verde a nord di via Amleto Pesce (dove a breve verranno ripristinate le giostrine). Gli interventi hanno anche riguardato via Cialdini, viale delle Rimembranze, Piazza Vittorio Emanuele, via Procaccia e via Vittorio Veneto.

A partire dalla prossima settimana saranno interessate altre zone: via Camicia, villa Sant’Antonio, Largo Araldo di Crollalanza, via Diaz, via Trieste e via Colombo (Banchina Solfatara).

dicembregennaio 2020febbraio