Buon Giorno, oggi è | lunedì 20 gennaio 2020

Bando per l'adozione di cani randagi   Bando per l'adozione di cani randagi
Pubblicato da: m.ramirez

Logo Città di Monopoli

Bando per l'adozione di cani randagi

Il Comune di Monopoli assegnerà un premio "una tantum" di Euro 150,00, quale "prima dote" a chiunque adotta in modo definitivo un cane sottoposto alla custodia del Comune tra quelli ricoverati presso il rifugio di contrada Torre d'Orta, o in alternativa, tra quei cani affidati temporaneamente in cura ai veterinari libero professionisti dai VV.UU. e dalla ASL, rinvenuti sul territorio comunale feriti e/o ammalati e da nessuno reclamati;

Si precisa che si potrà affidare i cani sia a privati che associazioni per la tutela e difesa degli animali, anche se non residenti in questo comune purché si impegnino a mantenere gli animali garantendogli vitto ed alloggio decorosi per tutta la durata della loro esistenza.

I cani adottati in nessun caso potranno essere riconsegnati al Comune.

L'assegnazione in denaro, fino ad esaurimento delle risorse all'uopo stanziate, sarà effettuata quando sarà data dimostrazione di presa in carico del cane a mezzo segnalazione agli organi comunali, previa compilazione di apposita istanza a questo Comune e del modulo appositamente predisposto dal Responsabile del servizio, con la relativa iscrizione all'anagrafe canina.

Scarica il bando

Scarica il modulo