Buon Giorno, oggi è | mercoledì 21 agosto 2019

Trasferimento mercato settimanale   Trasferimento mercato settimanale

6 ottobre 2010

Trasferimento mercato settimanale
Disposto anche lo spostamento del mercato alimentare di via Veneto

La Giunta Comunale nella seduta del 5 ottobre ha deliberato lo spostamento del mercato settimanale del martedi (settore non alimentari) dall’attuale sede provvisoria e temporanea di Piazza S. Antonio, Viale Delle Rimembranze e vie limitrofe nella sede individuata dal piano del commercio (Piazza Roma, Via Togliatti, Via Trieste, Via Pisonio, Via Nievo e prolungamento Via Pisonio), previa acquisizione idoneità dell’area da parere della ASL e comunicazione di ultimazione lavori da parte dell’area Lavori Pubblici. L’esecutivo ha, inoltre, autorizzato la soppressione dei posteggi ubicati in Via Benedetto Croce e Via Martiri 16 Marzo 1978, trasferendo, così come richiesto da numerosi residenti della zona, gli operatori qui ubicati negli spazi disponibili esistenti all’interno dell’area mercatale di Via Pisonio.

Infine, è stato autorizzato il trasferimento del mercato settimanale del martedì (settore alimentari) di Via Vittorio Veneto dopo il settore non alimentare (da via Pisonio direzione lato monti verso Via Beccaria). È stato disposto che i posteggi vengano assegnati secondo la graduatoria di priorità, attribuendo al primo in graduatoria il posteggio n.294 e assegnando agli operatori del mercato venditori di beni alimentari originariamente allocati all’interno del settore non alimentare 6 spazi in coda con attribuzione al primo in graduatoria del posteggio n. 288.

luglioagosto 2019settembre