Buon Giorno, oggi è | martedì 25 febbraio 2020

Avviata la gara per la segnaletica orizzontale   Avviata la gara per la segnaletica orizzontale

18 ottobre 2017

Avviata la gara per la segnaletica orizzontale
La competenza passa ai Lavori Pubblici. Risorse derivanti in parte dalle aree blu

Con Delibera di Giunta Comunale n. 149 del 12 ottobre è stata deliberata la variazione del Peg (Piano esecutivo di gestione) con la quale sono state attribuite all’Area Organizzativa III Lavori pubblici e manutenzioni le competenze e le risorse per la manutenzione della segnaletica stradale orizzontale, fino ad oggi in capo all’Area Organizzativa VI Polizia Municipale.

Le risorse disponibili, rivenienti da parte dei proventi della gestione dei parcheggi a pagamento, ammontano a 90.000 euro annui. L’approvazione della delibera ha consentito di avviare già la procedura di gara per l’affidamento dell’Accordo quadro triennale per la manutenzione della segnaletica stradale orizzontale che consentirà il progressivo rifacimento della segnaletica orizzontale sulle strade comunali urbane ed extraurbane.

gennaiofebbraio 2020marzo