Buon Giorno, oggi è | domenica 19 gennaio 2020

L' Avis «A.Menga» in piazza per Vivere il tempo libero   L' Avis «A.Menga» in piazza per Vivere il tempo libero
Pubblicato da: c.bruno

L’AVIS “A. Menga” - Sezione Comunale di Monopoli scende in piazza per Vivere il tempo libero

Domenica 24 settembre 2017, dalle ore 17:00 alle 22:00, l’AVIS “Angelo Menga” – Sezione Comunale di Monopoli scende in Piazza Vittorio Emanuele II per promuovere l’importanza del volontariato nell’ambito del progetto “Vivere il tempo libero”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito del Bando Volontariato 2015 (che vede le OdV di Monopoli - impegnate nel sociale - riunite in una sinergica rete di istituzioni, enti ed associazioni di volontariato affinchè avvenga la creazione di duraturi momenti di inclusione sociale, ma soprattutto per diffondere buone pratiche in giovani affetti da disabilità per impiegare - nel migliore modo possibile - il proprio tempo libero) e, patrocinato dal Comune di Monopoli.

Oltre ad essere un’importante occasione per illustrare le finalità del progetto, l’iniziativa consentirà alle associazioni del territorio di incontrare la cittadinanza e sensibilizzare l’opinione pubblica ai temi del volontariato.

Foto dell'evento

Associazioni di volontariato in piazza per Vivere il tempo libero

Un’importante occasione per illustrare le finalità del progetto, ma soprattutto per consentire alle associazioni del territorio di incontrare la cittadinanza e sensibilizzare l’opinione pubblica ai temi del volontariato.
Domenica scorsa (24 settembre 2017), l’AVIS “Angelo Menga” – Sezione Comunale di Monopoli è scesa in Piazza Vittorio Emanuele II per promuovere l’importanza del volontariato nell’ambito del progetto “Vivere il tempo libero”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito del Bando Volontariato 2015 (che vede le OdV di Monopoli - impegnate nel sociale - riunite in una sinergica rete di istituzioni, enti ed associazioni di volontariato affinchè avvenga la creazione di duraturi momenti di inclusione sociale, ma soprattutto per diffondere buone pratiche in giovani affetti da disabilità per impiegare - nel migliore modo possibile - il proprio tempo libero) e, patrocinato dal Comune di Monopoli.

Ufficio stampa "Vivere il tempo libero"
Responsabile Comunicazione dott.ssa Paola Calabretto
paola.calabretto@libero.it - 3735371558