Buon Giorno, oggi è | mercoledì 23 ottobre 2019

Pubblicato da: c.bruno

Città di Monopoli
(Città Metropolitana di Bari)
Area Organizzativa Quinta
Sezione  Sport e Tempo Libero

AVVISO PUBBLICO
per la presentazione delle  istanze per l’utilizzo del nuovo impianto sportivo denominato
“Campo sportivo polivalente coperto (Tensostruttura) di Via Benedetto Croce

Si comunica che in data 11 settembre 2017, l’Amministrazione comunale ha inaugurato  il nuovo impianto sportivo denominato “Campo sportivo polivalente coperto con annessi servizi di supporto (Tensostruttura)” ubicato alla Via Benedetto Croce ed adiacente allo Stadio “V. Simone Veneziani” e al Palazzetto dello Sport “N. Gentile”.
Detto impianto è dotato di attrezzature per lo svolgimento del gioco della pallacanestro, della pallavolo, della pallamano, del calcio a 5 e del tennis senza la presenza di  spettatori.

Pertanto  le Associazioni/Società  sportive  interessate all’utilizzo, per la stagione sportiva 2017/2018,  dell’impianto in menzione  possono  inoltrare  istanza  entro le ore 17,00 del  giorno  giovedì 14 settembre 2017  precisando che la stessa dovrà essere indirizzata al Comune di Monopoli – Area Organizzativa V^- nonché trasmessa mediante posta certificata all’ indirizzo:  comune@pec.comune.monopoli.ba.it  oppure a mano all’Ufficio protocollo di questo Comune sito alla Via Garibaldi (farà fede il timbro d’arrivo).

Inoltre s’informano le Società/Associazioni  sportive che hanno già provveduto a formulare le  istanze di utilizzo,  per la stagione sportiva 2017/2018, degli impianti sportivi comunali, compresa la “Tensostruttura”,  che le stesse sono esentate dal  trasmettere ulteriori richieste.

Infine si coglie l’occasione per comunicare che il presente Avviso è valido anche quale invito all’incontro  finalizzato all’assegnazione degli spazi orari della Struttura che si terrà lunedì 18 settembre 2017 alle ore 12,00 presso la Sala delle Terre Parlanti sita in Vico Acquaviva n. 19.

Monopoli  12 settembre 2017

Il Dirigente