Buon Giorno, oggi è | giovedì 21 settembre 2017

La Pro Loco “La Perla di Puglia” nell’albo regionale   La Pro Loco “La Perla di Puglia” nell’albo regionale

5 settembre 2017

La Pro Loco “La Perla di Puglia” nell’albo regionale
L’inserimento approvato con determina dirigenziale n. 91 dell’11 agosto 2017

Acquisendo il parere motivato dell'agenzia Pugliapromozione (determina del Direttore Generale n.223/2017), con determina del dirigente del Servizio Sviluppo del Turismo della Regione Puglia dott.ssa Gabriella Belviso n.91 dell'11 agosto 2017, la Pro Loco di Monopoli "La Perla di Puglia" è stata inserita all'interno dell'albo regionale delle Pro Loco 2017.

«La determina di riconoscimento istituzionale da parte della Regione Puglia sancisce il naturale ingresso della Città di Monopoli nel sistema turistico regionale, grazie alla bontà e all'efficacia dei progetti concretizzati dall'eccellente lavoro del gruppo direttivo nel corso di questi ultimi 16 mesi, in stretta collaborazione con l'Assessorato allo Sviluppo Economico presieduto dal Vice Sindaco Giuseppe Campanelli», afferma il Presidente Francesco Barnabò.

«Ho appreso con grande favore l'avvenuta accettazione al Registro Regionale della locale Pro Loco Perla di Puglia. È il risultato di un importante lavoro svolto nel primo anno di attività soprattutto dal Presidente Francesco Barnabò che ha meritato sul campo tale riconoscimento. Quello di una Pro Loco efficiente è un ulteriore tassello che mancava al miglioramento del sistema turistico cittadino. Continueremo ad avvalerci di tale proficua collaborazione», afferma l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli.

DETERMINA REGIONE PUGLIA

agostosettembre 2017ottobre