Buon Giorno, oggi è | giovedì 21 settembre 2017

Presentazione di “PhEST - See Beyond The Sea”   Presentazione di “PhEST - See Beyond The Sea”

4 settembre 2017

Presentazione di “PhEST - See Beyond The Sea”
Martedì 5 settembre alle ore 11,30 presso la sala stampa della Presidenza della Regione Puglia

Prende vita la seconda edizione di “PhEST – See Beyond the Sea”, festival internazionale di fotografia e arte che si terrà a Monopoli dal 7 settembre al 29 ottobre 2017.

Prodotto dalle associazioni culturali Onthemove e PhEST, con il patrocinio del Comune di Monopoli, dell’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale - Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali della Regione Puglia e di Puglia Promozione, il festival è organizzato con la direzione artistica di Giovanni Troilo e la curatela fotografica di Arianna Rinaldo.

Il programma completo delle 13 mostre in programma e di tutti gli incontri che animeranno il Festival verrà presentato alla stampa martedì 5 settembre alle ore 11.30 nella Sala stampa della Presidenza della Regione Puglia.

Alla conferenza parteciperanno: Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia; Loredana Capone, assessore Industria turistica e culturale, Gestione e valorizzazione dei beni culturali; Aldo Patruno, dirigente dipartimento Turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio della Regione; Giuseppe Campanelli, vicesindaco di Monopoli; Giorgio Spada, consigliere comunale Monopoli con delega alla cultura e alle politiche giovanili; Giovanni Troilo, direttore artistico diPhEST; Arianna Rinaldo, curatrice sezione fotografica PhEST; e Roberto Lacarbonara, curatore Mythologies, progetto Crac.

agostosettembre 2017ottobre