Buon Giorno, oggi è | mercoledì 19 febbraio 2020

Morfologie famigliari, Leone e Natalia Ginzburg nella letteratura e cultura italiana europea   Morfologie famigliari, Leone e Natalia Ginzburg nella letteratura e cultura italiana europea
Pubblicato da: c.bruno

Summer School Morfologie famigliari:
Leone e Natalia Ginzburg nella letteratura e cultura italiana e europea

28-31 agosto 2017, Monopoli (BA)

Enthymema, rivista internazionale di critica, teoria e filosofia della letteratura, in collaborazione con l’Università di Milano Bicocca e con il patrocinio della Città di Monopoli, presenta la Summer School “Morfologie famigliari: Leone e Natalia Ginzburg nella letteratura e cultura italiana e europea”.

La scuola estiva, che si terrà nel Castello Carlo V di Monopoli dal 28 al 31 agosto, è il primo, innovativo, evento sulla famiglia Ginzburg ad unire organicamente didattica e ricerca. Morfologie famigliari mira infatti a stabilire un dibattito interdisciplinare tra partecipanti di formazione eterogenea (insegnanti, ricercatori, studenti di master e dottorato, docenti universitari).

gennaiofebbraio 2020marzo