Buon Giorno, oggi è | sabato 18 novembre 2017

Graduatoria case popolari: nota dell'Assessore Campanelli   Graduatoria case popolari: nota dell'Assessore Campanelli

24 agosto 2017

Graduatoria case popolari: nota dell'Assessore Campanelli
«Azione celere a tutela della mia immagine. Ho invitato la Segreteria Generale a inviare atti in Procura»

A seguito di quanto pubblicato ieri da una testata giornalistica on-line in merito alla presenza di un mio parente nella graduatoria di assegnazione di case popolari, stamattina ho chiesto ufficialmente alla Segreteria Generale del Comune di Monopoli, dott.ssa Christiana Anglana, di verificare subito la regolarità della graduatoria in oggetto e, pur ritenendomi completamente estraneo alla vicenda, ho anche invitato la dott.ssa Anglana a trasmettere tutti gli atti alla Procura della Repubblica nel caso in cui dovesse riscontrare anche il minimo dubbio sulla regolarità delle procedure poste in essere.

Ho preteso, inoltre, un’azione celere a tutela della mia immagine perché, fatto sì che nessuna legge impedisce ad un parente di un amministratore di avere gli stessi diritti di tutti i cittadini, occorre evitare l’accanimento della macchina del fango e del sospetto che, con estrema leggerezza, alcuni soggetti stanno riversando sulla mia persona nel nome di una infame speculazione politica.

Successivamente alla conclusione delle verifiche, dalle quali emergerà la mia estraneità, mi riserverò di querelare e denunciare chiunque abbia diffamato il mio nome ed il mio operato amministrativo.
Giuseppe Campanelli
Assessore Sviluppo Economico