Buon Giorno, oggi è | domenica 23 febbraio 2020

La Città di Monopoli protagonista a “Tg2 – Sì viaggiare”   La Città di Monopoli protagonista a “Tg2 – Sì viaggiare”

23 maggio 2017

La Città di Monopoli protagonista a “Tg2 – Sì viaggiare”
Un servizio di Daniele Rotondo venerdì 26 maggio alle ore 13,45

Ci sarà anche Monopoli con il suo mare, il centro storico, piazza Garibaldi, la Biblioteca Comunale, il Castello di Carlo V, la Cattedrale e il Santuario della Madonna della Madia con l’icona, la chiesa rupestre della Madonna del Soccorso, la Masseria Caramanna e la chiesa di San Michele ai Monti, venerdì 26 maggio alle ore 13,45, subito dopo il Tg2 delle 13 nella trasmissione “Sì viaggiare”, la rubrica sui viaggi e il turismo.

Il servizio è stato curato dal giornalista Daniele Rotondo . Le riprese in mare sono state effettuate a bordo della motovedetta della Capitaneria di Porto di Monopoli. Tra gli intervistati ci sono il Comandante TV(CP) Salvatore De Crescenzo dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli, e il prof. Martino Cazzorla, storico e Dirigente Scolastico del Polo Liceale “Galileo Galilei”.

La scelta dei luoghi oggetto del servizio è stata curata dal Maresciallo Michele Lafronza della Polizia Locale di Monopoli.

gennaiofebbraio 2020marzo