Buon Giorno, oggi è | domenica 23 febbraio 2020

Pubblicato da: c.bruno

Comune di Monopoli - Ufficio Turismo
Assessorato allo Sviluppo economico e semplificazione amministrativa

Il Comune di Monopoli sta avviando una azione di promozione del più importante attrattore turistico della Città, il mare e la costa. A tal fine vuole elaborare, stampare e diffondere una mappa sulla quale raffigurare l'intero tratto di costa cittadino, dal confine nord a quello sud, con tutte le spiagge ivi presenti, pubbliche e private.
Sarà lo strumento attraverso il quale fornire al turista una chiara visione del territorio costiere e delle tante opportunità di scelta dello stabilimento balneare / caletta in cui trascorrere una giornata estiva.

È intendimento dell'Amministrazione Comunale diffondere tutti i lidi cittadini, dalle spiagge libere agli stabilimenti balneari che offrono servizi.
Per questo, si chiede a tutti i titolari di autorizzazione a stabilimenti balneari di manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti nella mappa in fase di elaborazione perchè possa essere predisposto un progetto grafico che rappresenti in maniera più possibile completa l'intero sistema balneare cittadino.

Coloro che sono interessati dovranno inoltrare una domanda di partecipazione contenente tutte le informazioni dell'azienda e relativa autorizzazione alla divulgazione dei dati.

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente utilizzando il modello fac-simile allegato che dovrà essere firmato ed inviato, insieme ad un documento di riconoscimento, esclusivamente a mezzo posta elettronica, all'indirizzo mail ufficioturismo@comune.monopoli.ba.it entro e non oltre il giorno 09/05/2017.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio turismo ai seguenti recapiti:
Telefono: 0804140258 - 0804140291
E-mail: ufficioturismo@comune.monopoli.ba.it

Domanda di partecipazione (formato word)

Domanda di partecipazione (formato pdf)

gennaiofebbraio 2020marzo