Buon Giorno, oggi è | mercoledì 18 settembre 2019

1° Raduno a Monopoli degli Inter Club pugliesi   1° Raduno a Monopoli degli Inter Club pugliesi
Pubblicato da: c.bruno

COMUNICATO

Il 07 maggio 2017 c/o il villaggio CORVINO Resort di Monopoli (BA), si svolgerà il "1° Raduno Inter Club Pugliesi" organizzato dal Coordinamento Puglia.
Ingresso con pranzo a buffet riservato ai soci Inter Club. Tutti gli ingressi devono essere prenotati e saldati al proprio club di appartenenza; l’ingresso al raduno sarà concesso dopo controllo nominativo dei soci prenotati, i quali saranno muniti di braccialetto identificativo, che concederà loro il libero accesso a tutte le attività.

La quota di partecipazione pro-capite valida per l’ingresso all’evento è articolata come di seguito specificato:
• Senior, coniugi e figli over 14    € 25,00
• Junior under 14                       € 15.00
• Baby under 4                           Free

Alla manifestazione parteciperà una delegazione del Coordinamento Inter Club di Milano accompagnati dagli allenatori della Scuola Calcio Inter i quali svolgeranno alcune attività sportive con i soci Junior.

Ospite d'onore della manifestazione Nicola BERTI, ex calciatore nerazzurro, Ambasciatore degli Inter Club.
L'evento sarà ripreso dalle telecamere di Inter Channel, canale ufficiale di F.C. Internazionale.

Durante la manifestazione verranno estratti i biglietti vincenti della lotteria organizzata dall'Inter Club "Sante Puteo di Monopoli N° prot.llo 0018545 del 28/02/2017
In palio i seguenti premi:
1° premio Renault Twingo; 2° premio crociera per due persone (Grecia Montenegro Croazia);3° premio crociera per due persone (Malta Francia Spagna); 4° premio TV color 55"; 5° premio planetaria; 6° premio play-station 4; 7° premio bicicletta; 8° 9° e 10° premio maglia dell'Inter autografata.
I biglietti sono in vendita presso gli Inter Club al costo di € 2,50 cadauno.

agostosettembre 2019ottobre