Buon Giorno, oggi è | martedì 10 dicembre 2019

Pubblicato da: c.bruno

VI Area Organizzativa – Polizia Locale e Protezione Civile

BANDO E AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – STAGIONALI, CATEG. “C” DEL CCNL ENTI LOCALI, DA INSERIRE NELL’AREA VI ORGANIZZATIVA – CORPO POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE

E’ indetta una selezione pubblica, per soli esami - colloquio, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato per tre mesi di Agenti di Polizia Locale – stagionali, profilo “Agente di Polizia Locale”, Cat. C. Il trattamento economico da attribuire è quello di cui alla posizione economica C1, oltre al rateo della tredicesima mensilità ed altre indennità contrattuali/accessorie come previste ex lege.

Requisiti per l'ammissione alla selezione (Vedi art. 2 del Bando).

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice ed indirizzate al Dirigente della I Area Organizzativa - Servizio Risorse Umane, dovranno pervenire a mezzo di raccomandata A/R al Comune di Monopoli Via Garibaldi n. 6 - 70043 Monopoli (BA), ovvero trasmesse per posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune@pec.comune.monopoli.ba.it oppure dovranno essere presentate direttamente per il tramite del Protocollo Generale - Palazzo di Città – piano terra – Via Garibaldi, 6 – Monopoli.

Alla domanda, tra le altre cose previste dal bando, deve essere allegata anche la copia dell’avviso di selezione sottoscritto per accettazione in ogni pagina o in alternativa sarà sufficiente un'autodichiarazione sulla domanda con la dicitura  ” Dichiaro di aver letto l’avviso di selezione e di accettarlo in ogni  sua parte”.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 17/04/2017.
Bando - Modulo di domanda (in calce)

Monopoli, 17 marzo 2017

novembredicembre 2019gennaio