Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | martedì 10 dicembre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

Bando e avviso di selezione per la formazione di una graduatoria di agenti di polizia locale stagionali   Bando e avviso di selezione per la formazione di una graduatoria di agenti di polizia locale stagionali
Pubblicato da: c.bruno



VI Area Organizzativa – Polizia Locale e Protezione Civile


BANDO E AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – STAGIONALI, CATEG. “C” DEL CCNL ENTI LOCALI, DA INSERIRE NELL’AREA VI ORGANIZZATIVA – CORPO POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE


E’ indetta una selezione pubblica, per soli esami - colloquio, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato per tre mesi di Agenti di Polizia Locale – stagionali, profilo “Agente di Polizia Locale”, Cat. C. Il trattamento economico da attribuire è quello di cui alla posizione economica C1, oltre al rateo della tredicesima mensilità ed altre indennità contrattuali/accessorie come previste ex lege.

Requisiti per l'ammissione alla selezione (Vedi art. 2 del Bando).

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice ed indirizzate al Dirigente della I Area Organizzativa - Servizio Risorse Umane, dovranno pervenire a mezzo di raccomandata A/R al Comune di Monopoli Via Garibaldi n. 6 - 70043 Monopoli (BA), ovvero trasmesse per posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune@pec.comune.monopoli.ba.it oppure dovranno essere presentate direttamente per il tramite del Protocollo Generale - Palazzo di Città – piano terra – Via Garibaldi, 6 – Monopoli.

Alla domanda, tra le altre cose previste dal bando, deve essere allegata anche la copia dell’avviso di selezione sottoscritto per accettazione in ogni pagina o in alternativa sarà sufficiente un'autodichiarazione sulla domanda con la dicitura  ” Dichiaro di aver letto l’avviso di selezione e di accettarlo in ogni  sua parte”.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 17/04/2017.
Bando - Modulo di domanda (in calce)

Monopoli, 17 marzo 2017

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
novembredicembre 2019gennaio
lmmgvsd
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito