Buon Giorno, oggi è | venerdì 22 novembre 2019

RED, appello agli organismi pubblici e privati ad accogliere i cittadini ammessi   RED, appello agli organismi pubblici e privati ad accogliere i cittadini ammessi
Pubblicato da: c.bruno

Ambito di Conversano
Comuni associati di Conversano - Polignano a Mare – Monopoli - ASL BA

Comunicato Stampa RED (Reddito di Dignità)

Sono in fase di ultimazione da parte degli operatori dell’Ufficio di Piano di Conversano i colloqui con gli ammessi al RED in prima battuta. I colloqui sono finalizzati alla compilazione della scheda di valutazione, a cui seguirà la sottoscrizione del patto individuale. Gli attuali ammessi sono 52 per Monopoli, 35 per Conversano, 9 per Polignano a Mare.

Occorre però registrare al momento le insufficienti manifestazioni di interesse da parte degli organismi privati e di altri enti pubblici, disponibili ad accogliere i cittadini ammessi alla misura regionale.

Si fa pertanto appello a tutte le realtà, sia pubbliche che private a beneficiare di questo importante intervento di inclusione sociale.

La responsabile dell’Ufficio di Piano
dott.ssa Francesca Tarulli