Buon Giorno, oggi è | domenica 23 febbraio 2020

Pubblicato da: c.bruno

La CNA di Monopoli, nell'ottica della crescita e del rafforzamento del sistema impresa territoriale, sta avviando a Monopoli le seguenti attività formative:

- Corso di formazione per “personale alimentarista” (ex libretto di idoneità sanitaria)
 Il corso, della durata di 4 ore, ha validità quadriennale. Deve essere obbligatoriamente sostenuto da tutti coloro che, nello svolgimento delle proprie mansioni, entrino a contatto con alimenti e/o bevande, confezionati e non. Le attività formative sono svolte secondo quanto previsto dalla L.R. n.22 del 24.07.2007 e s.m.i. (Abolizione del libretto di idoneità sanitaria per gli alimentaristi e formazione del personale alimentarista”).

Il corso si terrà venerdì 10 marzo 2017, dalle 15:00 alle 19:00.

- Corso di formazione per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi
Il corso base, della durata di 12 ore secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 81/2008 e dall’Accordo Stato – Regioni del 22/02/2012, ha validità quinquennale e deve obbligatoriamente essere sostenuto da tutti i dipendenti delle imprese che, nello svolgimento delle proprie mansioni, utilizzino carrelli e muletti industriali, ivi incluso il datore di lavoro.

Il corso, articolato su tre giornate, si terrà a marzo.

Per esigenze organizzative, è necessario prenotare la propria partecipazione alle attività formative.

Sono in fase di organizzazione ulteriori attività formative riguardanti le attività formative per le imprese, dedicate alla sicurezza sul lavoro.
Rimaniamo a piena disposizione per ulteriori informazioni.

Per info, contatti e adesioni: servizi.cnamonopoli@gmail.com / 329.4268057 (Domenico)

Servizi CNA Monopoli
Monopoli (BA)