Buon Giorno, oggi è | venerdì 29 maggio 2020

Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale   Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale

6 febbraio 2017

Gli altri provvedimenti della Giunta Comunale
Le altre delibere approvate nella seduta del 6 febbraio

Nella seduta del 6 febbraio la Giunta Comunale ha approvato, tra gli altri, la concessione di un contributo e l'istituzione del servizio di concessione gratuita del ripristino delle condizioni di sicurezza stradale.

SICUREZZA STRADALE – Via libera all'istituzione del servizio di concessione gratuita del ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, reintegra delle matrici ambientali compromesse dagli incidenti stradali da esternalizzare per la durata di cinque anni (dalla sottoscrizione del contratto, escludendo il rinnovo tacito).

GRUPPO CORTEO STORICO – La Giunta Comunale ha accolto la proposta presentata dall’Associazione Culturale Gruppo Corteo Storico relativa alla realizzazione della XXXI^ edizione della Sacra Rappresentazione Vivente della Passione e Morte di Cristo. È stato concesso un contributo di € 4.000.

aprilemaggio 2020giugno