Buon Giorno, oggi è | martedì 21 gennaio 2020

Comunicazione in merito all'Avviso Pubblico «Prima dote per i nuovi nati»   Comunicazione in merito all'Avviso Pubblico «Prima dote per i nuovi nati»
Pubblicato da: m.ramirez

Ufficio di Piano
Ambito di Conversano
Comuni associati di Conversano - Polignano a mare - Monopoli
AUSL BA - Provincia di Bari

Avviso Pubblico per l’erogazione del sostegno economico denominato “PRIMA DOTE PER I NUOVI NATI””

Comunicato Stampa

Si rende noto che in data odierna è stato avviato l’esame delle richieste volte all’ottenimento della “Prima dote per i nuovi nati”, con l’invio ai cittadini interessati – complessivamente quattordici per l’Ambito di Conversano – della comunicazione di non ammissibilità al beneficio da parte della Regione Puglia, come da Atto dirigenziale n. 533 del 14 luglio 2010 del Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità, e dall’allegato elenco dei soggetti le cui domande non sono ammissibili per mancanza di uno dei requisiti espressamente previsti dall'Avviso pubblico, di cui alla Determinazione n. 60 del 24.02.2010 (BURP n. 42 del 4 marzo 2010).

Nei prossimi giorni, previa nomina del RUP (Responsabile Unico del Procedimento), si procederà alla richiesta di documentazione ai 143 soggetti  dichiarati ammissibili nella graduatoria provvisoria regionale.
Di questi 79 sono di Monopoli, 35 di Conversano e 29 di Polignano a Mare.

Il Responsabile dell’Ufficio di Piano
(dott.ssa Francesca Tarulli)

Scarica il comunicato stampa Scarica il comunicato stampa

dicembregennaio 2020febbraio