Buon Giorno, oggi è | martedì 20 agosto 2019

La Piscina Comunale affidata alla società Icos Sporting Club   La Piscina Comunale affidata alla società Icos Sporting Club

25 gennaio 2017

La Piscina Comunale affidata alla società Icos Sporting Club
Già da lunedì 30 gennaio sarà aperta per le iscrizioni

Sono state consegnate questa mattina le chiavi della Piscina Comunale alla Icos Sporting Club SSD di Lecce, società alla Federazione Italiana Nuoto dal 1992 alla quale sono stati affidati la gestione, la conduzione e l’uso della struttura. Lo comunicano il Sindaco di MonopoliEmilio Romani, l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese e il Consigliere Comunale delegato allo Sport Cristian Iaia.

«Avevamo preso un impegno poco prima di Natale con il Comitato Spontaneo Associati ed Utenti Piscina Comunale di Monopoli “Insieme per il nuoto”. Abbiamo subito dopo pubblicato un bando poco e siamo riusciti a procedere con l’affidamento temporaneo a tempo di record. In questo modo la struttura potrà riaprire nei prossimi giorni. Già da lunedì 30 gennaio la società provvederà a raccogliere le iscrizioni», affermano Sindaco, Assessore e Consigliere Comunale delegato allo Sport.

luglioagosto 2019settembre