Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | domenica 20 ottobre 2019
  Cerca
LabelRss Forum Blog
il Municipio

Amministrazione trasparente

Vivere la Città
I soggetti
Le aree tematiche
Tutte le News pubblicate Tutte le News pubblicate

Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

“Corso di inglese per il miglioramento dell’accoglienza turistica”   “Corso di inglese per il miglioramento dell’accoglienza turistica”
Pubblicato da: sante.scarafino

COMUNICATO STAMPA N.3094
10 gennaio 2017

“Corso di inglese per il miglioramento dell’accoglienza turistica”
Rivolto a 40 operatori turistici. Pubblicazione del bando venerdì 13 gennaio 2017

Sarà pubblicato alle ore 10 di venerdì 13 gennaio 2017 sulla rete civica del Comune di Monopoli (www.comune.monopoli.ba.it) l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di candidature per il “Corso di inglese per il miglioramento dell’accoglienza turistica della Città di Monopoli”.

Il corso è rivolto per un massimo di 40 operatori turistici (strutture ricettive, alberghiere ed extralberghiere, pubblici esercizi, esercizi commerciali e stabilimenti balneari) con lo scopo di migliorare la capacità di accoglienza dell’intera Città con l’obiettivo di innalzare il livello di qualità dell’accoglienza turistica e più in particolare fornire agli operatori turistici cittadini gli strumenti linguistici più idonei per colloquiare con gli stranieri nella lingua inglese, quella più diffusa a livello mondiale e strumento di comunicazione internazionalmente riconosciuto.

Gli operatori turistici dovranno avere la loro sede operativa ubicata nel territorio della Città di Monopoli ed essere regolarmente autorizzati secondo la normativa in vigore. I costi del corso saranno sostenuti dall’Amministrazione Comunale, mentre saranno carico dei partecipanti solo i costi relativi all’esame finale

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC del Comune ( comune@pec.comune.monopoli.ba.it ). Saranno ammesse le prime 40 domande pervenute seguendo un ordine cronologico.

Sempre nell’ottica del miglioramento dell’accoglienza turistica, il Comune di Monopoli sta approntando ulteriori corsi di inglese da destinare ai dipendenti comunali impegnati in attività di front office. I corsi si svolgeranno secondo il metodo della suggestopedia.

http://www.comune.monopoli.ba.it/Portals/0/News/Comunicati/FirmaSito.jpg

Il Comune informa
Finestra sulla città

Eventi
settembreottobre 2019novembre
lmmgvsd
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031
 
       

Segnala un Evento
 
Posta Elettronica Certificata:
comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Copyright © 2009-2010  - 
Mappa del Sito - Note Legali - Accessibilità e Usabilità - Storia del Sito