Buon Giorno, oggi è | giovedì 22 agosto 2019

La notte bianca della poesia I.C. "G.Modugno" - G.Galilei"   La notte bianca della poesia I.C. "G.Modugno" - G.Galilei"
Pubblicato da: m.mastromarco

L’Istituto Comprensivo “G. Modugno - G. Galilei” di Monopoli, nella persona del Dirigente Scolastico, Prof.ssa Annastasia Narracci, si pregia di invitare alla manifestazione natalizia “Notte Bianca della Poesia”, nella suggestiva cornice di Piazza Palmieri e del Palazzo Palmieri a Monopoli, Lunedì 19 Dicembre, dalle ore 20:00 alle ore 22:00 circa.

La manifestazione che rientra nel progetto di Istituto "Mediterraneo: bellezza e libertà", prevede il coinvolgimento di alunni, personale scolastico e genitori in diverse performance: Presepe vivente, Recitazione di testi e poesie, Musica dal vivo, Canto corale e la partecipazione dell’Istituto Alberghiero di Polignano con un “Cooking Show” .

In occasione dell’evento sarà allestito anche un Mercatino di beneficienza il cui ricavato sarà devoluto ad una delle scuole sfortunatamente colpite dal terremoto.
Fiduciosi di condividere questo evento, si coglie l’occasione per estendere a tutti gli Auguri di un Felice e Sereno Natale.

Dott.ssa Annastasia Narracci

luglioagosto 2019settembre